Le statistiche e il pronostico di Serbia-Svezia

Per le quote la Nazionale padrona di casa parte favorita per la conquista dei tre punti
Le statistiche e il pronostico di Serbia-Svezia© EPA

Al “Rajko Mitic” di Belgrado Serbia e Svezia scendono in campo con obiettivi completamente differenti. Le “Aquile Bianche”, seconde a meno 3 dalla Norvegia capolista, con un risultato diverso dalla vittoria potrebbero dire addio al sogno di partecipare alle “Finals” mentre la Nazionale gialloblù in caso di pareggio o sconfitta potrebbe anche rischiare di retrocedere in Lega C.

Indovina il risultato esatto di Serbia-Svezia e vinci!

La Serbia parte favorita, scopri il pronostico

Per le quote non ci sono dubbi su quale sia la squadra a partire con i favori del pronostico. Il trionfo della Serbia, reduce da tre risultati utili di fila, è in lavagna a 1.87 mentre il segno 2 quadruplica una qualsiasi puntata.

Osservando il ruolino di marcia della Svezia poi si nota subito che Dejan Kulusevski e compagni non stiano attraversando un buon momento, (1 pareggio e 7 sconfitte nelle precedenti 8 gare disputate) l’ultimo successo scandinavo risale addirittura al 12 ottobre scorso (2-0 contro la Grecia). In queste ultime 9 apparizione la “combo” che lega il No Goal all’Under 2,5 ha risposto “presente” in 6 occasioni. Poche reti nell’aria, l’accoppiata 1X più Under 3,5 è offerta a 1.57 mentre la “combo” con il Multigol 1-3 fa salire il moltiplicatore fino a 1.75.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...