© LAPRESSEParma-Bari è stato il match che ha inaugurato il campionato di Serie B. Un avvio decisamente col botto alla luce dello spettacolare 2-2 finale. Mercoledì alle 18, al Tardini, la sfida avrà un gustoso remake nei sedicesimi di Coppa Italia. Chi vince si regala l'Inter di Simone Inzaghi negli ottavi, sempre in gara unica.
Coppa Italia, Parma-Bari: fai il tuo pronostici e vinci i premi in palio!
Partita da Goal, ecco la quota
In campionato le due squadre sono separate da due soli punti, 18 il Bari contro i 16 del Parma. Proprio la scorsa giornata ha visto il Bari cadere per la prima volta, 0-2 al San Nicola contro l'Ascoli. Anche il Parma è stato protagonista di una bella cavalcata rimediando un solo ko, al Tardini, dalla Ternana di Lucarelli.
Come arrivano le due squadre all'appuntamento? Il Parma ha eliminato la Salernitana sbancando 2-0 l'Arechi mentre il Bari nei due turni precedenti ha superato brillantemente gli esami Padova (3-0) e Verona (4-1) con un super Cheddira, a segno ben 5 volte nel doppio confronto.
Le statistiche dicono che il Parma in casa finora ha segnato due gol esatti in quattro delle cinque partite giocate al Tardini. Il Bari nelle sei trasferte stagionali fin qui disputate è andato a segno 13 volte.
La Coppa Italia sta regalando tanti match spettacolari e Parma-Bari non dovrebbe fare eccezione. Da accendere quindi l'opzione Goal (segnano entrambe), reperibile mediamente a un buon 1.75.