Ligue 1, il pronostico di Rennes-Nizza

Terrier e compagni nelle prime 8 gare interne di campionato hanno fatto registrare sette vittorie e una sconfitta
Ligue 1, il pronostico di Rennes-Nizza© EPA

Il posticipo della 17ª giornata di Ligue 1 va in scena al "Roazhon Park". Il Rennes dopo aver perso per 3-1 sul campo del Reims torna a giocare in casa contro il Nizza. La compagine rossonera nelle prime 8 gare interne di campionato è riuscita a conquistare i tre punti in 7 occasioni, con 21 gol realizzati Martin Terrier e compagni vantano uno dei migliori attacchi interni del torneo.

Rendimento altalenante per il Nizza in trasferta. Le "Aquile" lontano dai lidi amici con 9 reti all'attivo e 8 al passivo hanno fatto registrare 3 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Fai ora i tuoi pronostici!

Occhi puntati sul numero di gol

Dando un rapido sguardo alle quote di questo incontro si nota subito che il Rennes ha buone possibilità di chiudere imbattuto. Il segno 1 moltiplica la posta mediamente per 1.80 mentre la prudente doppia chance 1X si gioca solamente a 1.20. La possibilità che entrambe le compagini riescano a conquistare un punto in questo match vale 3.80 mentre il successo del Nizza è proposto a circa 4.10.

Capitolo ritardi: il Rennes in casa non ha ancora mai chiuso un incontro con esattamente due reti mentre il Nizza da inizio campionato non ha ancora mai fatto registrare la "Somma Gol: 4". Il Multigol 2-4 è un'opzione in lavagna a 1.50. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...