Serie A, ecco il pronostico di Spezia-Napoli

La capolista nelle prime dieci trasferte di campionato ha conquistato i tre punti in otto occasioni
Serie A, ecco il pronostico di Spezia-Napoli© Marco Canoniero

In Serie A c’è una squadra che con il passare delle giornate sta dimostrando sempre più di meritare il primo posto in classifica. Il Napoli allenato da Spalletti dopo aver battuto la Roma al “Maradona” per 2-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo dello Spezia.

La compagine partenopea nelle prime 10 gare di campionato disputate fuori casa è riuscita a conquistare la bellezza di 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). In trasferta Osimhen e compagni viaggiano a una media di 2 gol segnati e 0,7 reti subite a partita.

Lo Spezia al “Picco” ha perso soltanto contro la Roma (2-0) e la Fiorentina (2-1). I liguri nelle restanti 8 partite casalinghe hanno fatto registrare 2 vittorie e 6 pareggi.

Fai ora i tuoi pronostici!

L'esito alternativo al segno 2, scopri il pronostico

Curiosità: il Napoli lontano dal “Maradona” non ha mai terminato un match con esattamente 4 reti al novantesimo mentre lo Spezia in casa ha centrato la “Somma Gol: 4” in ben 4 occasioni su 10.

Al "Picco" il segno 2, offerto soltanto a 1.37, è l'esito che si lascia preferire ma se si vuole alzare il coefficiente di difficoltà si può provare il Multigol 3-4 che moltiplica la posta per circa 2.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...