Pronostico Serie A, le statistiche di Torino-Udinese

La squadra di Ivan Juric ha perso solamente due volte nelle precedenti dieci gare di campionato
Pronostico Serie A, le statistiche di Torino-Udinese© Getty Images

Riflettori puntati sullo Stadio Olimpico Grande Torino dove va in scena l'equilibrata sfida tra i granata di Ivan Juric e l'Udinese di Andrea Sottil. Dopo un avvio complesso di stagione (solo 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte nelle prime 10 gare di campionato) il Torino ha perso solamente due volte nelle precedenti 10 giornate (2-1 a Bologna e 1-0 in casa contro lo Spezia), Sanabria e compagni nelle restanti 8 gare hanno fatto registrare 4 vittorie e 4 pareggi.   

L'Udinese invece dopo aver conquistato la bellezza di 21 punti su 29 nelle prime 10 giornate di campionato (6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) è riuscita a battere soltanto la Sampdoria nelle successive 10.

Fai ora i tuoi pronostici!

I granata partono leggermente favoriti, scopri il pronostico

Il Torino davanti al proprio pubblico con 7 gol fatti e 6 subiti ha centrato l'Under 2,5 in 8 occasioni su 9. I granata inoltre in campionato "ritardano" l'Over 1,5 primo tempo da ben 8 incontri consecutivi. Per le quote la squadra allenata da Juric parte favorita a 2.35 (nelle ultime 6 giornate con i granata in campo non è mai uscito il segno 1) mentre il "2" bianconero è offerto a circa 3.25.

L'Udinese nelle precedenti cinque trasferte di campionato ha segnato soltanto 4 gol, la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Under 3,5 è proposta a 1.70, in alternativa si può provare il Multigol Casa 1-2 a 1.55. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...