Derby al Meazza, ecco il pronostico di Inter-Milan

La compagine rossonera ha sempre fatto registrare l'Over 2,5 al triplice fischio dell'arbitro
Derby al Meazza, ecco il pronostico di Inter-Milan© www.imagephotoagency.it

Il big match della 21ª giornata di Serie A mette a confronto l’Inter e il Milan, due squadre che tornano ad affrontarsi a distanza di pochi giorni dalla finale di Supercoppa italiana terminata con il successo dei nerazzurri per 3-0.

Il derby non è mai una partita come le altre, l'Inter con una vittoria oltre a conquistare tre punti importanti in chiave Champions League confermerebbe ancor di più la supremazia cittadina mentre il club di Pioli con ulteriori tre punti in tasca effettuerebbe il sorpasso sui "cugini" in classifica e metterebbe la parola "fine" su una serie di 6 incontri consecutivi (coppa comprese) senza successi.   

Fai ora i tuoi pronostici!

Porte violate al Meazza, scopri il pronostico

Al "Meazza" la squadra allenata da Simone Inzaghi parte con i favori del pronostico, il segno 1 è in lavagna a 1.98 mentre il "2" rossonero si gioca mediamente a 3.70. La partita promette spettacolo, il "Diavolo" nelle precedenti 6 giornate di campionato ha sempre fatto registrare l'Over 2,5 al novantesimo. Entrambe le compagini hanno senza dubbio le carte in regola per andare a segno, da non escludere quindi la "combo" Goal+Over 2,5 al termine del secondo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...