© AC Milan via Getty ImagesRitorno degli ottavi di finale di Champions League, il Milan di Stefano Pioli dopo aver vinto la sfida d'andata per 1-0 grazie a un gol di Brahim Diaz ha a disposizione due risultati su tre (vittoria o pareggio) per eliminare il Tottenham.
L'undici londinese nelle ultime tre gare disputate davanti al proprio pubblico ha sempre vinto contro avversari del livello di Chelsea (2-0), West Ham (2-0) e Manchester City (1-0).
Il Milan prima di perdere per 2-1 a Firenze aveva chiuso i precedenti 4 match (tra casa e trasferta) senza gol al passivo.
Il "Diavolo" può andare a segno
La partita si preannuncia molto equilibrata, la vittoria degli "Spurs" è in lavagna a 1.95 mentre la doppia chance X2 si gioca mediamente a 1.85. Il Tottenham nelle prime 6 gare interne del 2023 ha fatto registrare sempre il Multigol 1-2, l'Over 2,5 in controtendenza paga 1.90. Un gol del "Diavolo" nel corso dei novanta minuti di gioco vale 1 45. Per i più audaci c'è la "combo" Under 2,5 Casa+Over 0,5 Ospite che moltiplica la posta per 1.75.