Il Lille ospita il Lione, ecco il pronostico

I "Mastini" nelle prime 13 gare di campionato disputate in casa hanno centrato il successo in 8 occasioni
Il Lille ospita il Lione, ecco il pronostico© EPA

Il programma della 27ª giornata di Ligue 1 si apre al "Pierre-Mauroy" di Villeneuve d'Ascq. Il Lille, padrone di casa, si prepara ad affrontare il Lione. Entrambe le squadre al momento si trovano fuori dalla zona Europa, i "Mastini" sono sesti con 45 punti conquistati in 26 gare mentre il Lione è posizionato addirittura al 10° posto a quota 39. In Francia la prima posizione utile per partecipare alle prossime competizioni europee è il quinto posto occupato al momento dal Rennes con 46 punti.

Fai ora i tuoi pronostici!

I numeri fatti registrare dalle due compagini in questa prima parte di stagione parlano chiaro: il Lille in casa con 25 gol all'attivo e 18 al passivo ha fatto registrare 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte mentre il Lione in trasferta ha perso la bellezza di 6 volte su 13 (5 successi e 2 pareggi nelle restanti 7 partite esterne).

La partita si preannuncia equilibrata, i "Mastini" partono favoriti a circa 1.90 ma non si possono escludere eventuali sorprese nel corso dei 90 minuti di gioco. In alternativa al segno 1 si può provare la "combo" 1X+Multigol 1-4 al termine del secondo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...