Bundesliga, quote ok per l'Eintracht contro il Bochum

L'undici di Francoforte non dovrebbe trovare problemi a liquidare una squadra che ha conquistato soltanto 6 punti in trasferta
Bundesliga, quote ok per l'Eintracht contro il Bochum© Getty Images

La 26ª giornata di Bundesliga si apre a Francoforte con il confronto tra l'Eintracht e il Bochum. Le "Aquile" bianconere sono reduci dalla sconfitta subita per 2-0 sul campo dell'Union Berlino, un risultato che ha lasciato l'undici di Oliver Glasner al 6° posto ma con soli due punti di vantaggio sul Wolfsburg settimo.

Per ambire ad un posto in Europa nella prossima stagione l'Eintracht dovrà per forza di cose ritrovare un successo che manca ormai da 4 giornate. Kolo Muani e compagni prima di perdere a Berlino avevano fatto registrare due pareggi (1-1 con lo Stoccarda e 2-2 con il Wolfsburg) e una sconfitta (2-1 contro il Lipsia).

Il Bochum, almeno sulla carta, sembra essere un avversario alla portata dei bianconeri. La compagine biancoblù con 2 vittorie e 11 sconfitte ha conquistato soltanto 6 punti nelle prime 13 trasferte del torneo.

Fai ora i tuoi pronostici!

Una "combo" per non correre rischi, scopri il pronostico

Quote alla mano il club di Francoforte non dovrebbe avere problemi a conquistare i tre punti. Il segno 1, esito uscito in 7 dei 12 match disputati in casa dai bianconeri, è in lavagna a circa 1.55 mentre la doppia chance X2 si gioca mediamente a 2.35. Da segnalare che il Bochum non ha ancora mai pareggiato in trasferta, la "prudente" accoppiata 1X+Over 1,5 moltiplica la posta mediamente per 1.40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...