
Empoli con 22 punti in zona retrocessione, Roma a 43 e in risalita verso le posizioni che valgono l'Europa. Al Castellani la squadra di Ranieri cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato e le credenziali per riuscire nell'intento ci sono tutte.
Vince la Roma? Cosa dicono le quote
Se si considerano le ultime dieci giornate, infatti, la Roma è prima in classifica con 24 punti mentre l'Empoli è ultimo, con 3 punti frutto di altrettanti pareggi. Toscani in netta flessione dopo una buona prima parte di stagione, al contrario la Roma ha cambiato marcia con Ranieri e punta a vendicare la sconfitta rimediata all'andata (2ª giornata) all'Olimpico, quando sulla panchina giallorossa siedeva Daniele De Rossi.
Per le quote una delle due squadre ha il doppio delle possibilità di vincere rispetto all'altra e si tratta della Roma: il segno 2 è offerto a 1.98 da Cplay e Begamestar, a 1.95 da Eurobet e Snai. L'1 dell'Empoli è pagato 3.80 da Lottomatica, 3.75 da Sisal e 3.70 da Bwin. Valutazioni che, numeri e classifica alla mano, si possono condividere.