© LAPRESSEVicino, ma non vicinissimo, alla zona retrocessione il Cagliari, più tranquilla (tre punti più su) la Cremonese. Con questa situazione di classifica il primo dei due posticipi del turno infrasettimamale di Serie A va in scena allo Zini dove Cremonese e Cagliari, appunto, si affrontano nel tentativo di non agitare troppo le acque. Ecco il pronostico di Cremonese-Cagliari, in programma giovedì 7 febbraio alle 18.30.
Cremonese-Cagliari, i consigli per le scommesse
Dei grigiorossi si è infatti detto un gran bene ma nelle ultime quattro esibizioni sono arrivate tre sconfitte e un pareggio con l’unico punto conquistato all’Olimpico contro la Lazio e i tre ko rimediati contro Torino, Napoli e Fiorentina.
Il Cagliari nelle ultime cinque giornate ha messo invece insieme 7 punti battendo Roma e Torino e chiudendo sul 2-2 contro il Pisa (le sconfitte sono invece arrivate contro Atalanta e Milan).
Gli isolani, dopo sette gare di fila nelle quali erano sempre riusciti ad andare a segno almeno una volta sono rimasti invece a secco nel match giocato sei giorni fa.
La Cremonese, al contrario, dopo aver manifestato una discreta regolarità realizzativa si è invece completamente bloccata e non realizza una rete da quattro gare consecutive.
Potrebbe tornare a farlo in questa occasione ma anche il Cagliari non starà a guardare, soprattutto per non assottigliare il margine che attualmente detiene sulla terz’ultima.
Se questa supposizione dovesse risultare corretta allora il Goal sembra l’esito più adatto alla sfida, diversamente è l’Under 2,5 che si lascerebbe preferire.
Il Goal è pagato 1.93 da Eplay24, 1.88 da Bwin e 1.87 da Eurobet. L'Under 2,5 vale circa 1.60.