Sempre connessi con la Bike di Technogym

Performance e design in un unico accessorio home fitness. Bike Personal di Technogym, firmata dal designer Antonio Citterio, si avvale dei programmi di allenamento personalizzati collegati ai social e a Netflix
Sempre connessi con la Bike di Technogym

Al bando la noia dell'allenamento a casa. Dotata dei più innovativi programmi di training e oggetto di design, la nuova Bike di Technogym disegnata da Antonio Citterio, della collezione Personal, è un prodotto completamente  integrato alla piattaforma digitale MyWellness di Technogym in grado di offrire, sul display del prodotto, una gamma completa di contenuti e programmi di allenamento dedicati al fitness, allo sport ed alla salute. Grazie a Unity – la console digitale del prodotto - gli utenti possono accedere ad un’esperienza personalizzata con i propri programmi di allenamento, dati e contenuti, applicazioni, siti preferiti, social network, opzioni di intrattenimento come Netflix e Youtube e canali televisivi direttamente dai prodotti stessi.

La nuova Bike si aggiunge agli altri prodotti della collezione Personal: l’ellittico Cross Personal, il tapis roulant Run Personal, la cyclette orizzontale Recline Personal, e Kinesis che ispirandosi alla natura e alla scienza, permette di svolgere oltre 200 diversi esercizi in un metro quadrato di spazio con massima libertà. La sua tecnologia brevettata FullGravity™ consente un movimento tridimensionale che attiva tutte le catene cinetiche del corpo grazie all’innovativo sistema di cavi a scorrimento con rotazione a 360° che offre resistenza al movimento in qualsiasi direzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...