Ciao, Welcome to Milan

PUMA e AC Milan presentano la nuova capsule streetwear che unisce il patrimonio culturale milanese e l’orgogliosa tradizione calcistica rossonera
Ciao, Welcome to Milan

PUMA e AC Milan presentano la loro prima collaborazione di streetwear, una capsule di scarpe e abbigliamento in edizione limitata che unisce il patrimonio culturale milanese e l’orgogliosa tradizione calcistica rossonera.

Questa capsule, disegnata tanto per lo stadio quanto per le strade cittadine, segna l’inizio di un nuovo capitolo nella lunga partnership che lega il brand sportivo globale PUMA e il club di calcio AC Milan. Il volto della campagna sarà quello di Olivier Giroud, da lungo tempo ambassador PUMA, vincitore della Coppa del Mondo e attuale attaccante dell’AC Milan, le cui professionalità, senso della moda ed eleganza perfettamente si sposano con la nuova collezione.

La nuova capsule streetwear, ispirata dalla prossima generazione di tifosi dell’AC Milan, mescola la tradizione e lo stile dell’iconico club rossonero e il carattere di una città giustamente definita “la capitale della moda” con un design moderno, indicativo dello spirito innovativo e della visione del Club, particolarmente attento alle esigenze delle future generazioni.

Indumenti di allenamento tradizionali come la giacca antipioggia di nylon e i track pants vengono rivisitati e trasformati in capi streetwear senza tempo grazie all’inserimento di fodere di jersey e frammenti di tessuto nei colori unici dell’AC Milan. Completano la capsule felpe in french terry, t-shirt di cotone e due paia di sneakers PUMA Suede Classic XXI.

La capsule PUMA x A.C. Milan verrà distribuita su Puma.com e in selezionati store in Italia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...