Ciesse Piumini lancia la "Race" Jacket

In occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1, Ciesse Piumini ha lanciato la nuova "Race" Jacket
Ciesse Piumini lancia la "Race" Jacket

Autodromo Nazionale di Monza - In occasione della tappa del Gran Premio d’Italia di Formula 1,Ciesse Piumini, storico brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo che fa capo al Gruppo Mittel, torna in pista con Alfa Romeo F1 Team Stake, di cui è partner ufficiale dal 2022, per presentare in anteprima la nuova RACE jacket.

Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport, trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un player di primo piano nel motorsport, che da sempre rappresenta un’eccellenza,e la nuova RACE jacket, presentata in anteprima all’interno del paddock e dell’Hospitality di Alfa Romeo F1 Team Stake, esprime i valori di italianità, determinazione, dinamismo, sport e avventura alla base della consolidata partnership.

La RACE jacket, espressione della tecnologia, funzionalità, ricerca, stile e performance, è stata progettata per essere indossata a qualsiasi temperatura e condizione climatica grazie al tessuto certificato Polartec Power Shield® e a uno shape ergonomico stile anorak.

 

La giacca, dotata di una membrana bio based certificata, realizzata con il 48% di biomateriali vegetali di origine non alimentare e non OGM, è un capo traspirante, idrorepellente e sostenibile.

 

Queste tecnicità caratteristiche tecniche (20.000 mm/H2O - 20.000gr/m2/24H) sono enfatizzate dalle termonastrature interne, e dalle laserature logate Ciesse Piumini presenti sulla schiena e sul cappuccio che favoriscono la ventilazione e la traspirabilità. Performante e tecnologico, il capospalla esprime un importante concetto di branding grazie ai tirazip in lycra logati, alle stampe a contrasto, alle ampie e confortevoli tasche frontali e alla zip laterale a chiusura totale.

 

La RACE jacket di Ciesse Piumini è disponibile in esclusiva sul sito ciessepiumini.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...