Grisport lancia “Easy-Trek”

Massima idrorepellenza e ottimo isolamento, per vivere la montagna nel suo lato più puro
Grisport lancia “Easy-Trek”

Un tuffo negli Anni ’80, ma con uno stile moderno, portato ai giorni nostri. Ha concepito così, Grisport, all’insegna di un look “retrò” modernizzato, gli scarponi da montagna della Linea “Easy-Trek”.

La migliore soluzione per tutti gli amanti dell’Outdoor nel suo lato più estremo e “wild”, per vivere la montagna “vera” e “pura”, tra escursioni in alta quota e per guadare fiumi e torrenti in tutta tranquillità.

Le calzature, maschili e femminili, della Linea “Easy-Trek”, pensate quindi per un utilizzo tecnico e professionale, sono tra le più robuste a disposizione di Grisport e tutti i materiali impiegati, compresa la pelle, sono testati per la massima idrorepellenza ed il minimo trascinamento. Garantito anche un ottimo isolamento grazie alla guarnizione che si forma tra sottopiede, fodera e tomaia durante l’iniezione.

La suola Vibram è a tripla densità, formata da due strati di gomma e uno di poliuretano espanso. Un nuovo gancio, inoltre, si blocca durante l’allacciatura per garantire una maggior aderenza e un comfort senza eguali. Efficace, infine, il sistema di bloccaggio del tallone, progettato per ottenere il perfetto controllo del piede attraverso un’aderenza ottimale durante tutte le fasi del movimento. Il sottopiede è altamente traspirante e l’intersuola ai carboni attivi.

Ampia la scelta dei colori: dal verde militare, al marrone a toni più scuri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...