Eden Silva, un'agenzia di modelle contatta la tennista

La W Model Management ha studiato il profilo Instagram della 24enne durante il lockdown per il Coronavirus. Lei ammette: "Tra le mie opzioni per il futuro c'è proprio la moda, è una mia grande passione"

Eden Silva, un'agenzia di modelle contatta la tennista

TORINO - Eden Silva, futura star del circuito WTA, è stata contattata da un'agenzia di modelle durante il lockdown per il Coronavirus. Ad ammetterlo è stata la stessa tennista 24 enne, che ha dichiarato come tra le sue opzioni per il futuro e tra le sue passioni c'è proprio la moda. Il profilo Instagram di Eden Silva è stato studiato dalla W Model Management e poco dopo è stata contattata proprio da questa agenzia: lo ha rivelato il Dailystar. In un'intervista Eden Silva dichiara: "Sono fermamente convinta che non mi identifico solo come tennista. È importante avere altri interessi. L'agenzia rappresenta atleti, modelle e star della tv. Potrei essere il volto di diverse campagne. Potenziali sponsor e pubblicità. Ho sempre espresso interesse per la moda e la bellezza. Il mio obiettivo principale è il tennis ma quest'altra passione lo completerà e mi distrarrà in modo positivo". 

Eden Silva, contattata per fare la modella: le foto su Instagram
Guarda la gallery
Eden Silva, contattata per fare la modella: le foto su Instagram

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...