Diretta Djokovic-Berrettini: come vederla in tv e in streaming

Il romano ritrova il numero 1 al mondo: in palio, sul cemento di Flushing Meadows, c'è l'accesso alle semifinali degli Us Open

NEW YORK (STATI UNITI)  - Matteo Berrettini ritrova Novak Djokovic, stavolta agli Us Open: sarà la riedizione della finalissima di Wimbledon e dei quarti del Roland Garros, con il romano sconfitto in entrambe le occasioni, ma a testa alta. In palio, sul cemento di Flushing Meadows, c'è l'accesso alle semifinali. "In tutti i match che ho giocato contro Djokovic ho sempre imparato qualcosa. Sicuramente conosco quello che preferisce fare e lui conosce me: dal punto di vista mentale, però, penso di aver fatto uno scatto in avanti perché ci credo ancora di più" ha dichiarato Berrettini. Il romano prova l'impresa ma il serbo avrà dalla sua anche un'enorme motivazione: la possibilità di completare il Grande Slam, che in era Open è riuscito solo al grande Rod Laver nel 1969, e di conquistare il 21esimo major che lo staccherebbe da Roger Federer e Rafa Nadal, fermi a quota 20.

Segui Djokovic-Berrettini LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Djokovic-Berrettini

La sfida tra Djokovic e Berrettini è in programma nella notte italiana tra mercoledì 8 settembre e giovedì 9 settembre a partire dalle 2.15 italiane. Sarà possibile vederla in tv su Sky Sport (canale Eurosport) e in streaming - per gli abbonati - sulle piattaforme LiveNow, NowTV, Discovery Plus e DAZN.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis