Indian Wells: Medvedev e Hurkacz agli ottavi, Rublev eliminato

Il russo n.1 del tabellone batte il serbo Krajinovic, mentre il polacco ha la meglio sullo statunitense Tiafoe. Al prossimo turno anche Schwartzman e Ruud
Indian Wells: Medvedev e Hurkacz agli ottavi, Rublev eliminato© EPA

INDIAN WELLS (Stati Uniti) - Il numero 2 al mondo Daniil Medvedev batte Filip Krajnovic e si qualifica per gli ottavi finali del BNP Paribas Open, torneo ATP di Indian Wells.  Il russo, testa di serie numero 1 del torneo, sconfigge il serbo numero 34 Atp e 27 del seeding con il punteggio di 6-2, 7-6 (7-1) in un'ora e mezza di gioco, mettendo a segno il 70% delle prime di servizio e quattro ace nonostante le difficili condizioni atmosferiche. Eliminato invece l'altro russo Andrey Rublev, numero 5 del mondo e 4 del tabellone, che cede allo statunitense Tommy Paul, numero 60 del ranking, con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-5 in due ore e 25 minuti.

Indian Wells, Sinner vola agli ottavi senza giocare

Indian Wells, Paolini eliminata al terzo turno

Indian Wells: agli ottavi Ruud, Hurkacz e Schwartzman

Il n. 6 Casper Ruud ha superato Lloyd Harris 6-7 (4), 6-4, 6-4. Agli ottavi anche il n. 8 Hubert Hurkacz e Diego Schwartzman, testa di serie numero 10, che battono rispettivamente lo statunitense Tiafoe e il britannico Evans.  Il numero 16 Reilly Opelka ha perso contro Grigor Dimitrov, 23esimo, 6-3, 6-4, mentre il numero 9 Denis Shapovalov è stato battuto da Aslan Karatsev, testa di serie numero 19, 7-5, 6-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...