Internazionali Roma, Sinner rimonta Johnson: adesso avrà Tsitsipas

Il 17enne altoatesino ha superato il numero 59 del mondo Johnson (1-6, 6-1, 7-5) regalandosi il secondo turno. Seppi subito ko
Internazionali Roma, Sinner rimonta Johnson: adesso avrà Tsitsipas© Bartoletti

ROMA - Continua la favola di Jannik Sinner agli Internazionali BNL d'Italia, in scena sui campi in terra rossa del Foro Italico, a Roma. Il 17enne altoatesino numero 262 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, si è permesso il lusso di battere lo statunitense Steve Johnson, numero 59 del mondo, col punteggio di 1-6 6-1 7-5. Nel corso del terzo set Sinner ha anche annullato un match-ball all'avversario durante l'ottavo gioco (sul 5-2 per l'americano). Al secondo turno l'azzurro sfiderà il greco Stefanos Tsitsipas, attuale numero 9 del mondo e ottavo favorito del tabellone. (Italpress)

Internazionali di Roma: risultati e calendario

SALUTA SEPPI - Andreas Seppi saluta subito gli Internazionali d'Italia. Il 35enne di Caldaro viene eliminato al primo turno da Roberto Bautista Agut, che si impone per 6-1 3-6 6-1 e attende ora il vincente della sfida fra Lorenzo Sonego e Karen Khachanov, 11esima testa di serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...