La fortuna aiuta i generosi

Una Lotteria Solidale con tanti testimonial sportivi a sostegno di AISM Roma
La fortuna aiuta i generosi

C’è ancora pochissimo tempo per aggiudicarsi gli ultimi biglietti disponibili prima del 22 ottobre, quando avrà luogo l’estrazione della Lotteria solidale “La Fortuna aiuta i generosi” della sezione di Roma di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

“Prendeteli al volo!”, il consiglio nasce spontaneo dallo specialista dei salti impossibili Luca Lucaroni, campione mondiale di pattinaggio a rotelle, tra i testimonial AISM di questa importante iniziativa. Nei recenti Campionati Mondiali di pattinaggio artistico di Asunción, in Paraguay, Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi, in coppia, si sono riconfermati campioni mondiali per il quinto anno consecutivo; sempre ai Mondiali, nel singolo, Luca Lucaroni si è aggiudicato la medaglia d’argento.

Luca, appena tornato dai Mondiali di pattinaggio artistico, si è immerso negli allenamenti per la preparazione della nuova stagione, ma non rinuncia al senso di responsabilità per il quale ha deciso di promuovere AISM: “Mi sento in dovere di poter contribuire e creare l’attenzione su questa causa”. 

Dal suo sport, Luca trae insegnamenti di vita che lo fanno essere un ragazzo estremamente sensibile. “È uno sport dove si cade molto spesso e ogni caduta porta con sé dei piccoli fallimenti personali. Da questi piccoli fallimenti bisogna rialzarsi sempre più velocemente di prima e più forte di prima per poter andare avanti, migliorarsi e oltrepassare il proprio limite”.

Una crescita agonistica costante che lui stesso definisce al contempo liberatoria e consapevole “perché quando pattino” – spiega Luca Lucaroni – è come se avessi la sensazione di volare proiettando le mie emozioni oltre gli ostacoli rappresentati spesso da pensieri o da lati caratteriali negativi che fanno parte dello sport, ma soprattutto della vita”. 

Luca pattina con estrema leggerezza, ci tiene molto a calcare il terreno della solidarietà, un patrimonio in cui ogni campione può fare la sua parte per sensibilizzare la società e promuovere progetti di inclusione e benessere alla portata di tutti.  

Sostenere AISM, attraverso la Lotteria Solidale con estrazione il 22 Ottobre, rappresenta un’azione concreta per aiutare le oltre 12.000 persone con sclerosi multipla residenti nel Lazio a sviluppare percorsi di autonomia, inclusione e benessere.

Per saperne di più: www.aism.it/roma
Facebook: Aism Roma

I Premi e come si partecipa

2 euro il contributo minimo richiesto a tagliando.

Oltre 40 i premi in palio. Estrazione il 22 Ottobre.

Tanti i testimonial dell’iniziativa: Luca Lucaroni, Campione mondiale pattinaggio artistico a rotelle; Michele Petracci, canottiere Campione del mondo e allenatore della Federazione Italiana Canottaggio; Fabiana Sgroi, ex canoista olimpica; Alessia Zecchini, apneista pluriprimatista mondiale.

Di seguito i primi 6 premi:

1° PREMIO      SMART BOX DUE NOTTI D' INCANTO RELAX PER DUE PERSONE

2° PREMIO      Samsung Smartphone Galaxy A02s

3° PREMIO      OROLOGIO BOCCADAMO

4° PREMIO      QUADRO ORIGINALE DELL’ARTISTA UBALDO BRICCO

5° PREMIO      Parure Nomitation (collana e orecchini) in oro rosa

6° PREMIO      Cena per due - Ristorante Casa Novecento

 

Lista completa su

https://aism.it/struttura/sezione_provinciale_aism_roma/le_nostre_iniziative

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...