Serie A, il programma del weekend su Dazn

Non solo derby della Mole: tutti gli appuntamenti del weekend di calcio in tv
Serie A, il programma del weekend su Dazn© Marco Canoniero

La settima giornata di campionato, dopo una settimana di appuntamenti europei, si apre venerdì 1 ottobre con un unico appuntamento, Cagliari-Venezia alle 20:45. Si prosegue sabato 2 dove le prime a scendere in campo sono Salernitana-Genoa alle 15:00, seguite dal derby di Torino alle ore 18:00 con Torino Juventus e alle 20:45 da Sassuolo-Inter. Una domenica 3 piena di impegni, alle 12:30 le prime a scendere in campo sono Bologna Lazio, nel pomeriggio, alle 15:00, in contemporanea Sampdoria-Udinese e Hellas Verona-Spezia. Alle 18:00, sempre in contemporanea, Fiorentina-Napoli Roma-Empoli. A concludere questa giornata alle 20:45 Atalanta-Milan.

Guarda tutta la Serie A su DAZN

Serie BKT e calcio internazionale 

Anche la settima giornata di Serie BKT si  apre venerdì 1 alle 20:30 con Lecce-Monza e si conclude domenica 3, sempre alle 20:30 con Benevento-Perugia. Per il grande calcio internazionale anche questo weekend torna la Liga spagnola, sotto i riflettori Atletico Madrid-Barcellona (sabato 2 ottobre alle 21:00), Espanyol-Real Madrid (domenica 3 ottobre alle 16:15) e Granada-Siviglia (domenica 3 ottobre alle 21:00). 

Dazn Square e Zona gol

Protagonisti nella Square di DAZN in questo turno i match tra Cagliari-Venezia, Sassuolo-Inter, Bologna-Lazio, Fiorentina-Napoli e Roma Empoli, insieme ad Atletico Madrid-Barcellona. Ad alternarsi alla conduzione saranno Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Massimo Gobbi, Borja Valero, Dario Marcolin, Marco Parolo, Emanuele Giaccherini, Andrea Barzagli e Ciro Ferrara. Appuntamento su Zona Gol sabato 2 alle 14:00 per la Serie BKT e domenica alle 17:30 con gli appuntamenti della Serie A TIM. Il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

Scopri di più su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...