Rakuten Tv, un novembre pieno di novità

Dune, Old, Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini, F9, Uno di noi e SpongeBob Amici in fuga, tutti in 4K UHD
Rakuten Tv, un novembre pieno di novità

ROMA – Il freddo è ormai arrivato, ma Rakuten TV porta anche questo mese la sua fantastica dose di nuovi titoli perfetti per ogni serata invernale! Nella sezione CINEMA della piattaforma, dal 29 ottobre è già disponibile, anche in 4K UHD, l’attesissimo primo capitolo della nuova saga di fantascienza Dune: un vero e proprio fenomeno globale con un cast d’eccezione composto da Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac, Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Javier Bardem e molti altri.

Il 3 novembre, invece, ecco arrivare Old, anche in 4K UHD, nuova pellicola del regista de Il Sesto Senso, M. Night Shyamalan. Un thriller in cui il regista gioca con i suoi stilemi preferiti, spingendosi in una riflessione sullo scorrere del tempo che agisce su più livelli e piani di lettura. Sempre il 3 novembre, sbarca in piattaforma anche il rombante titolo F9, nuovo capitolo della saga campione d’incassi di Fast&Furious.

Il 4 novembre, invece , è il turno di Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini, pellicola prequel dell’universo di G.I. Joe che vede protagonista il suo personaggio più affascinante e misterioso, proprio quello Snake Eyes che dà nome al titolo. Prevista un’altissima dose di combattimenti al cardiopalma e di scontri con katane. Il 10 novembre arriva sulla piattaforma Io e Angela, film diretto da Herbert Simone Paragnani con Ilenia Pastorelli, Pietro Sermonti e Eugenio Franceschini. Una commedia dalle tinte soprannaturali che si basa su una scommessa tra l’essere soprannaturale “Angela” e il placido quarantenne Arturo.

L’11 novembre, invece, ecco il film d’animazione per tutta la famiglia SpongeBob amici in fuga (anche in 4K UHD), che regalerà un divertimento assicurato per grandi e piccoli, e Uno di noi (anche in 4K UHD), melodramma western tratto dall’omonimo romanzo di Larry Watson, con Kevin Costner e Diane Lane nel ruolo di una coppia di agricoltori che cercano di salvare il loro nipote. Il 12 novembre, infine, arriva anche Per Lucio, film di Pietro Marcello sul grande Lucio Dalla: un viaggio visivo e sonoro che attinge da materiali d’archivio pubblici e privati per ritrarre uno dei cantautori italiani più amati. In arrivo anche nuovi film e serie tv nella sezione ABBONAMENTO di Starzplay. Dal 31 ottobre è finalmente disponibile tutta la stagione di Jackson Dr. Death, la nuova, oscura serie interpretata da Joshua Jackson, mentre il 14 novembre tutta la serie Black Mafia Family, per trascorrere numerose serate in compagnia del binge-watching.

Dal 1 novembre, invece, per restare ancora nel mood “terrore” dopo Halloween ecco arrivare il film cult The Blair Witch Project. Nel corso del mese, continua l’arrivo di un episodio la settimana della seconda stagione di Highwaytown, e dal 21 novembre l’arrivo di Power Book II: Ghost, sequel di lunga data della serie Power.

Guarda il trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...