Torna su Sky “Goal Deejay” con Melissa Satta

Appuntamento da venerdì 30 settembre, alle 19 su Sky Sport Football e in streaming su Now. Da quest’anno anche in chiaro su TV8
Torna su Sky “Goal Deejay” con Melissa Satta

MILANO - Da domani, venerdì 30 settembre, torna su Sky e in streaming su NOW la rubrica Sky Sport per gli appassionati di calcio e musica: “GOAL DEEJAY”. Il programma, giunto alla 14ª edizione e in onda ogni venerdì, sarà condotto per il secondo anno da Melissa Satta. E, per la prima volta, “Goal Deejay” sarà visibile anche in chiaro su TV8 ogni sabato. Domani il primo appuntamento stagionale alle ore 19 su Sky Sport Football e su Sky Sport 4K, e alle 22.30 su Sky Sport Uno e alle 23 su Sky Sport Calcio, mentre sabato 1° ottobre alle ore 13 la rubrica andrà in onda in chiaro su TV8.

In ogni puntata, “Goal Deejay” proporrà la classifica dei 30 gol più votati della settimana di calcio europeo. Novità di questa stagione, per la prima volta, saranno accompagnati dalle playlist create appositamente da Spotify. Accanto a Melissa Satta si alterneranno in studio ospiti del mondo della musica e dello sport, a cominciare da Paolo Di Canio, “special guest” nella puntata d’esordio. In ogni episodio gli utenti avranno la possibilità di scegliere e votare i gol che determineranno poi la classifica di settimana in settimana. Calcio e musica protagonisti anche nella Top Social, con le curiosità più social della settimana. Senza dimenticare le giocate più spettacolari e le parate più belle all’interno di Top Skills e Top Parate.

Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...