Star Wars: Squadrons riceverà un aggiornamento

Star Wars: Squadrons riceverà un aggiornamento dei contenuti il 28 ottobre con nuovi elementi di gioco ispirati a The Mandalorian, la serie in onda su Disney+.

Gamesplus.it ha rivelato che è in arrivo un primo aggionamento per Star Wars: Squadrons! Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato durante l’evento di lancio di Mando Monday che Star Wars: Squadrons riceverà un aggiornamento dei contenuti a sorpresa, con nuovi elementi di gioco, ispirati alla serie di Lucasfilm, The Mandalorian, in onda esclusivamente su Disney+, giusto in tempo per la premiere della seconda stagione dello show, che si terrà il 30 ottobre!

A partire da mercoledì 28 ottobre, i giocatori di Star Wars: Squadrons potranno sbloccare otto nuovi cosmetic items (gratuiti) ispirati alla prima stagione di The Mandalorian, per adornare i loro caccia stellari.

Il lancio dei rifornimenti porterà nuove decorazioni per la cabina di pilotaggio di ogni fazione, tra cui un ologramma, una decalcomania, le miniature del cruscotto (incluso l’adesivo Mysterious Creature per adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica) e gadget da appendere, sia per i caccia stellari della Nuova Repubblica che dell'Impero.

Ulteriori informazioni sui rifornimenti ispirati a The Mandalorian nell'ultimo Star Wars: Squadrons Pilot Briefing sono disponibili qui sotto e qui. Mettetevi in riga, piloti. Abbiamo ricevuto una trasmissione critica dai nostri alleati nei settori periferici. La stagione 2 di The Mandalorian è alle porte! Per smorzare l’attesa, abbiamo volato su una fregata per dare a tutti voi un rifornimento a tema!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Videogames