Diretta Bologna-Fiorentina ore 19: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Thiago Motta affronta la formazione di Italiano nel match valevole per il recupero della 21ª giornata di Serie A

Oltre alla notte di Champions League è anche tempo di iniziare a recuperare le gare che non si sono disputate durante la 21ª giornata di Serie A per via della Supercoppa Italiana. Oggi alle 19 scenderanno in campo al Dall'Ara Bologna e Fiorentina per proseguire il proprio percorso verso un piazzamento in Europa. La formazione di Thiago Motta, grande rivelazione del nostro campionato, è attualmente quinta in classifica a -3 dall'Atalanta e viene da due vittorie convincenti contro Sassuolo e Lecce. Dall'altro lato c'è la Viola di Vincenzo Italiano, che dopo un periodo complicato è tornata a vincere e convincere con un netto 5-1 rifilato al Frosinone rimanendo così a -5 dalla zona Champions League. All'andata in campionato a vincere fu la Fiorentina con il risultato di 2-1 e ai quarti di finale di Coppa Italia la sfida è stata decisa in favore dei toscani ai calci di rigore.

Segui la diretta di Bologna-Fiorentina su Tuttosport.com

Dove vedere Bologna-Fiorentina: streaming e diretta tv

Il match tra Bologna e Fiorentina si disputerà al Dall'Ara alle ore 19. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Sky Zona DAZN (214). Sarà possibile seguire la partita tra emiliani e toscani anche in streaming sulla rispettiva applicazione DAZN.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Bologna-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Belotti. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Chiffi di Padova. ASSISTENTI: Scatragli-Di Gioia. QUARTO UFFICIALE: Ferrieri Caputi. VAR: Doveri. AVAR: Sozza.

Bologna-Fiorentina: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...