Diretta Juventus-Genoa ore 12:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Allegri affrontano la squadra di Gilardino per rialzare la testa dopo un periodo complicato

La Juventus è pronta a tornare in campo per ritrovare i tre punti ed uscire da un periodo complicato dove è arrivata una sola vittoria nelle ultime sette partite. I bianconeri scendono in campo all'Allianz Stadium alle 12:30 per affrontare il Genoa di Gilardino. Nella conferenza stampa della vigilia Massimiliano Allegri, oltre a ribadire l'importanza della sfida, ha annunciato il forfait di Milik per un problema muscolare alla coscia sinistra. Il tecnico della Vecchia Signora potrà però tornare a contare su Rabiot, Perin e De Sciglio (che in stagione non ha ancora mai giocato). Per i bianconeri vincere sarebbe di fondamentale importanza in ottica Champions League per tornare ad avere il Bologna (che venerdì sera ha vinto contro l'Empoli) a -7. Dall'altro lato il Grifone cerca punti per evitare di essere ripreso dalle ultime della classifica.

Segui la diretta di Juventus-Genoa su Tuttosport.com

Dove vedere Juventus-Genoa: streaming e diretta tv

Il match tra Juventus e Genoa è in programma all'Allianz Stadium di Torino alle 12:30. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (251) e Zona DAZN. Il match sarà visibile anche in diretta streaming sulle rispettive applicazioni DAZN, Sky Go e Now.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, De Sciglio, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling Jr, Yildiz, Kean.

Indisponibili: Alcaraz, Milik.
Squalificati: Fagioli.
Diffidati: nessuno.

GENOA (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson; Retegui, Vitinha. Allenatore: Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva, Cittadini, Vogliacco, Pittino, Thorsby, Bohinen, Malinovskyi, Strootman, Haps, Ankeye.

Indisponibili: Matturro, Martin, Ekuban.
Squalificati: Sabelli.
Diffidati: Retegui, Strootman.

ARBITRO: Giua di Olbia. ASSISTENTI: Bremes-Scarpa. QUARTO UFFICIALE: Di Bello. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Guida.

Juventus-Genoa: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...