Diretta Torino-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Ivan Juric ospitano i rossoneri di Stefano Pioli nell'anticipo della 37ª e penultima giornata del campionato di Serie A

TORINO - Nell'anticipo serale della 37ª e penultima giornata del campionato di Serie A il Torino ospita il Milan. Entrambe le squadre sono tornate al successo nell'ultimo turno, con i granata che hanno battuto 2-1 il Verona al Bentegodi in rimonta e i rossoneri che hanno piegato con un netto 5-1 il Cagliari al Meazza. Mentre il Diavolo di Stefano Pioli ha già la certezza di chiudere al secondo posto in classifica, la formazione di Ivan Juric, attualmente decima a quota 50, è ancora in piena lotta per centrare l'ottava piazza che varrebbe le qualificazioni alla fase a gironi di Conference League. Vincendo stasera scavalcherebbe il Napoli, fermato 2-2 dalla Fiorentina al Franchi nell'anticipo del venerdì

SEGUI TORINO-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Torino-Milan: diretta tv e streaming

Torino-Milan, anticipo della 37ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport (251) e Sky Sport Calcio (202). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Torino-Milan

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. All.: Juric.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Reijnders, Bennacer, Musah; Pulisic, Jovic, Okafor. All.: Pioli.

ARBITRO: Feliciani di Teramo. ASSISTENTI: Bottegoni-Lombardo. IV UFFICIALE: Camplone. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Di Paolo. 

Torino-Milan: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...