Messi, trionfo Fifa nello stadio Juve? Il post che scatena i social

Una foto dell'argentino pubblicata dal profilo ufficiale della Federazione ha provocato la reazione dei tifosi bianconeri sul web
Messi, trionfo Fifa nello stadio Juve? Il post che scatena i social

Lionel Messi è stato eletto come miglior calciatore del 2022 in occasione dei Fifa The Best Awards andati in scena nella serata di ieri a Parigi. L'evento, oltre ad aver visto l'argentino trionfare e Mbappé scatenare le fantasie dei tifosi del Milan, è stato documentato sui profili social ufficiali della Federazione. Il post con cui è stato annunciato il trionfo di Messi ritrae la Pulce in maglia Argentina con uno stadio sullo sfondo che ha colpito i tifosi della Juventus per un motivo ben preciso.

Messi, il post che scatena i social

La foto ritrae infatti il fuoriclasse del Psg esultare con alle sue spalle uno stadio che somiglia in maniera impressionante all'Allianz Stadium di Torino. Le similitudini riguardano principalmente le tribune e la struttura in alto visibili sullo sfondo dell'immagine. La somiglianza non è sfuggita ai sostenitori bianconeri che hanno pubblicato sui social il post in questione commentando: "Ma è lo stadio della Juve", "Beh, il miglior giocatore e la miglior squadra, mi sembra giusto...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video