Pogba e Dybala, Juve-Roma a Miami: giocano anche Zulay e Oriana

Il Polpo e la Joya sono grandissimi amici: tra i due c'è grande complicità e anche in Florida si divertono insieme alle proprie compagne
Pogba e Dybala, Juve-Roma a Miami: giocano anche Zulay e Oriana

MIAMI (FLORIDA) - Terminata la stagione, è tempo di vacanze. Paul Pogba, reduce da un'annata piuttosto complicata, caratterizzata da diversi problemi fisici, ha raccolto appena 161' distribuiti in 10 presenze tra campionato (6), Europa League (3) e Coppa Italia (1). La sua seconda avventura alla Juventus era iniziata con l'infortunio durante la tournée in America che l'ha costretto ad operarsi al ginocchio e si è conclusa con il problema alla coscia. Per lasciarsi alle spalle questo difficile periodo, il centrocampista francese si è regalato qualche giorno di relax a Miami insieme alla compagna Zulay. La coppia, però, non era da sola.

Juventus, aria di un altro Pogba: lavoro, recupero e fiducia

Pogba e Dybala, un'amicizia inossidabile

Insieme a loro, infatti, c'erano anche Paulo Dybala e Oriana Sabatini. In un video divertente postato sui social dalla Joya, infatti, si vedono loro sorridenti che si godono la meravigliosa città della Florida. I due calciatori sono molto amici e sono stati compagni di squadra nella stagione 2015-16 condividendo lo spogliatoio della Juventus e rendendosi protagonisti di un'annata culminata con la vittoria del "Triplete nazionale": campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Le strade dei due si sono poi divise, con Paul che decise di tornare al Manchester United e la Joya che rimase sotto la Mole fino al 2022. Ironia della sorte, proprio mentre l'argentino faceva le valigie per andare alla Roma, Pogba ritornava a Torino. Un destino che non ha però raffreddato i rapporti tra i due, ancora grandissimi amici e complici perfetti. 

Pogba, il messaggio a Dybala che spiazza i tifosi di Juve e Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video