Wanda Nara, i soldi e la malattia: "Potrebbe durare tutta la vita"

La moglie di Mauro Icardi, nel corso di una recente intervista, ha rivelato anche il rapporto con i figli: i dettagli
Wanda Nara, i soldi e la malattia: "Potrebbe durare tutta la vita"

Wanda Nara è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista in Argentina a Robertito Funes Ugarte. Durante l'incontro la cantante, reduce dal successo di Money, ha trattato un tema delicato come quello del denaro, ma anche rivelato retroscena sulla famiglia, la malattia e tradimenti. 

Wanda Nara ed il rapporto con il denaro

"Soldi? Do molto valore al denaro.Sono molto consapevole, sono mamma di cinque figli. Spendo perché guadagno e spendo per quello che mi piace ma ho investito molto bene e sento che i miei bambini mi ringrazieranno", ha ammesso la cantante. Poi ha sottolineato l'importanza dei suoi figli nelle sue decisioni finanziarie: "Sono molto orgogliosa dei figli che ho, potrebbero vivere senza lavorare. E sono molto orgogliosa di quanto siano studiosi, vedo in loro un'ambizione simile alla mia, amano andare a scuola, studiare e migliorarsi". 

La leucemia ed il matrimonio con Icardi

Nel corso dell'intervista lady Icardi ha parlato anche della malattia che le è stata diagnostica lo scorso autunno: una leucemia mieloide cronica. "È qualcosa di molto lungo che potrebbe durare tutta la vita", ha spiegato la Nara che non si è mai arresa alla prognosi, impegnandosi sempre in nuovi progetti (tra le altre è stata vincitrice dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle). E sulle difficoltà incontrate nel matrimonio con il calciatore del Galatasaray ha ammesso: "Le coppie, le famiglie, i matrimoni, sono tutti così. L'importante è che ho trovato una persona che dà priorità alla famiglia come me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...