Trail running, il miglior abbigliamento

Le migliori T-shirt, i migliori cappellini e pantaloncini per il tuo trail running
Cimalp Aoste French - Grazie alla combinazione di comfort e praticità, questi pantaloncini 2 in 1 da uomo saranno il capo perfetto per i tuoi trail!
Pratici e versatili, sono dotati di una cintura a 6 tasche (2 delle quali con zip).
Leggeri e traspiranti, sono realizzati in tessuto elasticizzato CIMAFLEX® per una maggiore libertà di movimento e la perfetta aderenza al corpo.
Questi short sono pensati per evitare qualsiasi sensazione di fastidio durante la corsa!
- Speciale fascia in vita con 6 tasche Mesh Stretch
- 4 grandi tasche in rete
- 2 tasche laterali con zip
- Cuciture flatlock
- Vita elastica con coulisse
- Stampe riflettenti per una maggiore visibilità e sicurezza negli allenamenti notturni
1 di 17
Cimalp Aoste French - Grazie alla combinazione di comfort e praticità, questi pantaloncini 2 in 1 da uomo saranno il capo perfetto per i tuoi trail! Pratici e versatili, sono dotati di una cintura a 6 tasche (2 delle quali con zip). Leggeri e traspiranti, sono realizzati in tessuto elasticizzato CIMAFLEX® per una maggiore libertà di movimento e la perfetta aderenza al corpo. Questi short sono pensati per evitare qualsiasi sensazione di fastidio durante la corsa! - Speciale fascia in vita con 6 tasche Mesh Stretch - 4 grandi tasche in rete - 2 tasche laterali con zip - Cuciture flatlock - Vita elastica con coulisse - Stampe riflettenti per una maggiore visibilità e sicurezza negli allenamenti notturni
Cimalp French Montagnard - Correre in una giornata calda e soleggiata? Il modo migliore per sentirti a tuo agio è indossare questo cappellino da corsa. Proteggiti dai dannosi raggi UV, dal sudore, dal vento e da qualsiasi altra cosa che possa rallentare il tuo passo.
Così leggero che non lo senti! È stato progettato per il comfort, anche sui lunghi sentieri. Molto traspirante, si asciuga rapidamente. Dal punto di vista pratico, offre una protezione solare significativa (UPF50).
2 di 17
Cimalp French Montagnard - Correre in una giornata calda e soleggiata? Il modo migliore per sentirti a tuo agio è indossare questo cappellino da corsa. Proteggiti dai dannosi raggi UV, dal sudore, dal vento e da qualsiasi altra cosa che possa rallentare il tuo passo. Così leggero che non lo senti! È stato progettato per il comfort, anche sui lunghi sentieri. Molto traspirante, si asciuga rapidamente. Dal punto di vista pratico, offre una protezione solare significativa (UPF50).
CMP T-shirt Unlimitech Extralight - 
T-shirt pensata per tutto lo sport outdoor ad altà intensità, realizzata in leggerissimo tessuto, che aumenta la traspirabilità e il comfort. Le maniche presentano un taglio ergonomico che migliora la vestibilità, mentre il trattamento che inibisce la formazione di cattivi odori garantisce sensazione di benessere anche nelle attività prolungate.
•	Tessuto con trattamento protettivo dai raggi UV
3 di 17
CMP T-shirt Unlimitech Extralight - T-shirt pensata per tutto lo sport outdoor ad altà intensità, realizzata in leggerissimo tessuto, che aumenta la traspirabilità e il comfort. Le maniche presentano un taglio ergonomico che migliora la vestibilità, mentre il trattamento che inibisce la formazione di cattivi odori garantisce sensazione di benessere anche nelle attività prolungate. • Tessuto con trattamento protettivo dai raggi UV

Commenti