Il difensore del Lorient Abdoulaye Faye ha collezionato 7 presenze, per un totale di 573 minuti. É partito titolare in 6 partite su 21 giornate ed è entrato dalla panchina 1 volta.
Faye ha collezionato la sua ultima presenza il 19 ottobre, con il Lorient: un pareggio per 3-3 contro il Brest, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
La prossima gara per il Lorient sarà una sfida casalinga contro l'Angers, il 15 febbraio.
Faye ha giocato 13 partite di Ligue 1 e Allsvenskan nell'ultima stagione con Häcken (6) e il Lorient (7).
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Lorient nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Bayer Leverkusen, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per Häcken.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Lorient il 24 agosto 2025 come subentrato contro il Rennes a 20 anni e 336 giorni. Finora in Ligue 1, ha collezionato 7 partite, senza gol e senza assist.