Adrián de la Fuente è un difensore del Levante che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2184 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 di queste presenze, su 31 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima presenza di De la Fuente risale al 13 aprile, nella vittoria per 1-0 contro il Getafe, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
É stato contro l'Elche il 23 gennaio che de la Fuente ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Real Sociedad il 20 dicembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 23 aprile, il Levante dovrà giocare una gara casalinga contro il Siviglia.
Nell'ultima stagione con il Levante in Segunda División De La Fuente ha collezionato 32 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Levante nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Villarreal, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Il 16 agosto 2025 de la Fuente ha debuttato in LaLiga, a 26 anni e 171 giorni contro il Deportivo Alavés. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 27 partite, con 2 gol e 1 assist.