Alessio Zerbin del Napoli ha collezionato 1 presenza, per un totale di zero minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 29 ottobre, gara in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia del Napoli contro il Milan, nella vittoria per 2-0.
La prossima gara per il Napoli sarà una trasferta contro l'Inter, il 10 novembre.
Nella passata stagione di Serie A Zerbin è sceso in campo in 13 partite con il Monza, fornendo 1 passaggio vincente.
L'attaccante è tornato a giocare per il Napoli nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con il Monza, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato, con 1 assist vincente.
Zerbin ha fatto il suo esordio in Serie A con il Napoli il 15 agosto 2022 come subentrato contro l'Hellas Verona all'età di 23 anni e 165 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 31 partite, con 1 assist.