Alex Gersbach è un difensore del Western Sydney Wanderers che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 865 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima apparizione in Isuzu UTE A-League è stata il 7 febbraio, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Western Sydney Wanderers contro Melbourne City, nel pareggio per 1-1.
La gara casalinga contro Wellington Phoenix, il 13 febbraio, sarà la prossima sfida di Isuzu UTE A-League per Western Sydney Wanderers.
Gersbach ha giocato 30 partite di Allsvenskan e Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Kalmar (19) e Western Sydney Wanderers (11), realizzando 1 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Western Sydney Wanderers nel gennaio 2025, Gersbach ha collezionato 19 presenze in campionato con Kalmar, per un totale di 2 assist.