Il centrocampista del Deportivo Alavés Ander Guevara ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2024/2025, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 1946 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 20 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 13 volte.
L'ultima presenza di Guevara risale al 18 maggio, nella vittoria per 1-0 contro il Real Valladolid, in cui ha giocato 90 minuti. In questo campionato il centrocampista ha registrato 1 assist.
Nella passata stagione di LaLiga Guevara è sceso in campo in 37 partite con il Deportivo Alavés, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Deportivo Alavés nel luglio 2023, Guevara ha collezionato 71 presenze in campionato con la Real Sociedad, per un totale di 1 rete e 1 assist.
Il 15 marzo 2019 Guevara ha debuttato in LaLiga con la Real Sociedad, all'età di 21 anni e 251 giorni, contro il Levante. La prima presenza con il suo club attuale, il Deportivo Alavés, in LaLiga è stata nella partita contro il Cadice il 14 agosto 2023.
In generale, in LaLiga, conta 141 presenze con 2 gol segnati e 2 assist per i compagni. Nonostante conti 141 presenze in LaLiga finora, Guevara non è ancora stato espulso nella competizione.