Il difensore del Friburgo Anthony Jung ha collezionato 11 presenze, per un totale di 500 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 partite su 32 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
La sua ultima presenza in campionato risale al 26 aprile, partita in cui ha giocato 15 minuti con la maglia del Friburgo contro il Borussia Dortmund, nella sconfitta per 4-0.
La prossima gara per il Friburgo sarà una trasferta contro l'Amburgo, il 10 maggio.
Nella passata stagione di Bundesliga Jung ha giocato 28 partite con il Werder Brema.
Prima di cominciare l'esperienza con il Friburgo nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 123 presenze in campionato con il Werder Brema, per un totale di 5 gol e 7 assist.
L'1 ottobre 2016 Jung ha fatto il suo esordio in Bundesliga con Ingolstadt, all'età di 24 anni e 332 giorni, contro l'Hoffenheim. La prima presenza con il suo club attuale, il Friburgo, in Bundesliga è stata nella sfida contro il Colonia il 31 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, conta 120 presenze con 4 gol segnati e 6 assist per i compagni.