Ayden Heaven è un difensore del Manchester United che ha collezionato 13 presenze, per un totale di 644 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 partite su 29 giornate ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima presenza in Premier League risale all'1 marzo, partita in cui ha giocato solo 5 minuti con la maglia del Manchester United contro il Crystal Palace, nella vittoria per 2-1. In questa stagione il difensore ha offerto 1 assist.
Nella prossima partita di Premier League, il 15 marzo, il Manchester United dovrà giocare una gara casalinga contro l'Aston Villa.
Nell'ultima stagione con il Manchester United in Premier League Heaven ha collezionato 4 presenze.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Manchester United nel febbraio 2025, Heaven non ha collezionato alcuna presenza in campionato con l'Arsenal.
Heaven ha fatto il suo esordio in Premier League con il Manchester United il 9 marzo 2025 come subentrato contro l'Arsenal all'età di 18 anni e 168 giorni. In generale in Premier League, ha collezionato 17 partite, con 1 assist.