Ayoube Amaimouni-Echghouyab, attaccante dell'Eintracht Francoforte, è sceso in campo 5 partite di Bundesliga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 gennaio 2026, con tutte le sue presenze arrivate da subentrato.
La sua ultima apparizione in campionato è stata il 6 febbraio, partita in cui ha giocato solo 8 minuti con la maglia dell'Eintracht Francoforte contro l'Union Berlino, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Stoccarda il 13 gennaio, avendo segnato nella sconfitta per 3-2.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 14 febbraio, l'Eintracht Francoforte dovrà giocare una gara casalinga contro il Borussia M'gladbach.
Nella passata stagione di Regionalliga Amaimouni-echghouyab ha giocato 28 partite con Hoffenheim II, realizzando 7 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Eintracht Francoforte nel gennaio 2026, Amaimouni-Echghouyab ha collezionato 46 presenze in campionato con Hoffenheim II, per un totale di 16 reti e 5 assist.
Amaimouni-Echghouyab ha avuto un impatto positivo al suo esordio in Bundesliga con l'Eintracht Francoforte il 13 gennaio 2026. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro lo Stoccarda, all'età di 21 anni e 44 giorni. In generale in Bundesliga, ha disputato 5 partite, con 1 gol segnato e un assist.