L'attaccante del Minnesota United Bongokuhle Hlongwane ha giocato in ogni partita di MLS del 2025, 30 volte da titolare e 7 a gara in corso.
L'ultima presenza di Hlongwane in campionato è stata l'8 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Minnesota United contro i Seattle Sounders, nella vittoria per 10-9. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist.
É stato contro gli Houston Dynamo il 25 giugno che Hlongwane ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Inter Miami il 10 maggio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
Hlongwane ha giocato 35 partite di MLS nell'ultima stagione con il Minnesota United, realizzando 11 gol e fornendo 4 assist vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Minnesota United nel gennaio 2022, mentre prima giocava con Maritzburg United, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 6 gol e 4 assist.