Il difensore del Oxford United Ciaron Brown ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 2061 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 23 presenze, su 32 giornate.
Brown ha collezionato la sua ultima presenza il 10 febbraio, con l'Oxford United: una sconfitta per 3-0 contro il Norwich, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Blackburn il 9 dicembre.
Nella prossima partita di Championship, il 21 febbraio, l'Oxford United dovrà giocare una trasferta contro il Middlesbrough.
Nell'ultima stagione con l'Oxford United in Championship Brown ha collezionato 41 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Brown è passato a giocare con l'Oxford United nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Cardiff, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato.