Dániel Gazdag è un centrocampista del Columbus Crew che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in MLS nel 2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 554 minuti. É partito titolare in 7 presenze su 15 giornate ed è subentrato 4 volte.
Gazdag ha fatto la sua ultima presenza il 24 maggio, con il Columbus Crew: una vittoria per 2-0 contro l'Atlanta United, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i L.A. Galaxy il 22 aprile, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il New York City, il 22 luglio, sarà la prossima gara di MLS per il Columbus Crew.
Gazdag ha giocato 35 partite di MLS nell'ultima stagione con i Philadelphia Union (6) e il Columbus Crew (29), gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 5 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Columbus Crew nell'aprile 2025, Gazdag ha collezionato 134 presenze in campionato con i Philadelphia Union, per un totale di 63 gol e 19 assist.