Daniel Mesenhöler del Dynamo Dresden non ha ancora giocato in nessuna delle 27 gare che la sua squadra ha disputato finora in 2. Bundesliga nel 2025/2026.
La gara casalinga contro l'Hertha BSC, il 4 aprile, sarà la prossima gara di 2. Bundesliga per Dynamo Dresden.
Mesenhöler non ha giocato nemmeno una partita di 3. Liga nell'ultima stagione con Dynamo Dresden.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con Dynamo Dresden nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Hallescher FC, con cui ha collezionato 10 presenze in campionato.
Il portiere di 30 anni ha giocato 41 gare avendo mantenuto 8 volte la porta inviolata durante la sua esperienza in 2. Bundesliga. Mesenhöler ha fatto il suo esordio nella competizione con l'Union Berlino nella partita con il Würzburger Kickers all'età di 21 anni e 222 giorni, ma non è ancora sceso in campo per la sua attuale squadra, Dynamo Dresden, in 2. Bundesliga.