Darius Johnson è un attaccante del San Jose Earthquakes che ha giocato 2 partite di MLS nel 2026 dopo aver raggiunto il club il 19 maggio 2026, con entrambe le sue presenze arrivate da subentrato.
Johnson ha giocato la sua ultima gara il 22 luglio, con i San Jose Earthquakes: una sconfitta per 4-0 contro l'Orlando City, in cui ha giocato 16 minuti.
La prossima gara per i San Jose Earthquakes sarà una sfida casalinga contro i L.A. Galaxy, il 25 luglio.
Nella passata stagione di USL Championship Johnson è sceso in campo in 27 partite con Phoenix Rising, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 3 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con i San Jose Earthquakes nel maggio 2026, l'attaccante ha collezionato 41 presenze in campionato con Phoenix Rising, per un totale di 2 reti e 3 assist.