David Carmo è un difensore del Real Oviedo che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 966 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima presenza in campionato risale al 14 dicembre, partita in cui ha giocato 83 minuti con la maglia del Real Oviedo contro il Siviglia, nella sconfitta per 4-0. Sfortunatamente sia per Carmo che per il Real Oviedo, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 3-3 contro il Girona il 25 ottobre.
Nella prossima partita di LaLiga, il 20 dicembre, il Real Oviedo dovrà giocare una gara casalinga contro il Celta Vigo.
Nell'ultima stagione con l'Olympiakos in Super League 1 Carmo ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol.
Carmo ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Real Oviedo nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Nottingham Forest, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per il Porto.
Il 13 settembre 2025 Carmo ha debuttato in LaLiga, all'età di 26 anni e 56 giorni contro il Getafe. Finora in LaLiga, ha collezionato 12 partite, con 1 gol.