Denis Bouanga, attaccante del Los Angeles, ha giocato in ogni partita di MLS del 2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Bouanga risale al 21 marzo, nel pareggio per 0-0 contro Austin, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Inter Miami il 21 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 3-0.
La prossima partita per il Los Angeles sarà una gara casalinga contro l'Orlando City, il 4 aprile.
Nella passata stagione di MLS Bouanga è sceso in campo in 34 partite con il Los Angeles, gare in cui ha segnato 26 gol e fornito 8 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Los Angeles nell'agosto 2022, Bouanga ha collezionato 97 presenze in campionato con il Saint-Étienne, per un totale di 26 gol e 14 assist.