Diego Sánchez è un attaccante del Tigres UANL che ha collezionato 9 presenze, per un totale di 385 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 partite su 30 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
L'ultima partita di Sánchez in campionato è stata il 20 febbraio, partita in cui ha giocato 23 minuti con la maglia del Tigres UANL contro il Pachuca, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2025/2026; ha inoltre offerto 2 assist.
L'ultimo gol di Sánchez nella competizione è stato nella vittoria per 5-1 contro il Club Santos Laguna, il 6 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Club Puebla l'8 agosto, con una rete nella vittoria per 7-0.
La prossima partita per il Tigres UANL sarà una trasferta contro il Club América, il 28 febbraio.
Sánchez ha giocato 5 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Tigres UANL, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.