Dominik Fitz è un centrocampista del Minnesota United che non ha disputato nessuna delle 4 partite che il suo club ha disputato finora in MLS nel 2026.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 24 novembre 2025, gara in cui ha giocato solamente 6 minuti con la maglia del Minnesota United contro San Diego, nella sconfitta per 1-0.
La prossima gara per il Minnesota United sarà una partita casalinga contro i Seattle Sounders, il 22 marzo.
Fitz ha giocato nine partite di MLS e Bundesliga nell'ultima stagione con il Minnesota United (6) e l'Austria Vienna (3), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
Fitz ha iniziato la sua esperienza con il Minnesota United nell'agosto 2025, mentre prima giocava con l'Austria Vienna, con cui ha collezionato 166 presenze in campionato, con 44 gol e 41 assist.