Edoardo Masciangelo è un difensore del Frosinone che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 368 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 18 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 5 occasioni.
La sua ultima presenza in Serie B risale al 27 dicembre, gara in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Frosinone contro l'Empoli, nel pareggio per 1-1.
Nella prossima partita di Serie B, il 10 gennaio, il Frosinone dovrà giocare una gara casalinga contro Catanzaro.
Nella passata stagione di Serie B Masciangelo è sceso in campo in 35 partite con il Cittadella, realizzando 1 gol e fornendo 4 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Frosinone nel luglio 2025, Masciangelo ha collezionato 35 presenze in campionato con il Cittadella, per un totale di 1 rete e 4 assist.