Eduardo Armenta del Querétaro ha collezionato 12 presenze, per un totale di 842 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 11 partite su 28 giornate ed è entrato dalla panchina 1 volta.
La sua ultima presenza in Liga MX risale al 7 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Querétaro contro il Fútbol Club Juárez, nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha fornito 1 assist in questa stagione.
Nella prossima partita di Liga MX, il 5 aprile, il Querétaro FC dovrà giocare una gara casalinga contro il Deportivo Toluca.
Armenta ha giocato seven partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Querétaro FC (6) e il Tijuana (1).
Armenta ha iniziato la sua esperienza con il Querétaro FC nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il Tijuana, con cui ha collezionato 38 presenze in campionato, con 1 assist fornito.